Percorsi olistici
Capita talvolta che ci sentiamo travolti dagli eventi, da situazioni che si ripetono e di cui non capiamo il perché. Altre volte “sentiamo” qualcosa dentro di noi: per qualcuno può essere una voce flebile, per altri un peso interiore, altre volte invece capita di non sentire più nulla.
Questi “movimenti” che avvengono dentro di noi hanno un valore, un significato, ed insieme possiamo scoprirlo.
I Percorsi Olistici -òlo: dal gr. ὅλος, ὁλο- «tutto»; elemento di parole composte, derivate dal greco o formate modernamente, col sign. di «tutto, intero, completo, totale» o «interamente»- si rivolgono alla persona come al tutto, l’intero, il completo.
È proprio questo che insieme andremo a ricercare, un reintegro del sentire, nell’ascolto e rispetto dei Corpi di cui siamo costituiti: fisico, mentale, energetico e animico. Perché sì: oltre al corpo finisco c’è di più.
E tu ti sei mai sentito così? Ti è mai capitato di chiederti il perché?
Tutti possono rivolgersi a questo servizio, non ci sono limiti di età o di sesso.
Come ti posso aiutare?
Attraverso trattamenti di Riflessologia plantare, con trattamenti energetico vibrazionali come in fiori di Bach, i fiori Californiani, e l’Aromaterapia.
Riflessologia plantare, con trattamenti energetico vibrazionali come in fiori di Bach, i fiori Californiani, e l’Aromaterapia
Professione disciplinata ai sensi della legge 4/2013